Un giocatore della Sampdoria positivo al Coronavirus: il comunicato della società e le sue parole
Manolo Gabbiadini e Daniele Rugani positivi al Coronavirus Dunque anche il campionato di calcio di Serie A si è fermato…
Manolo Gabbiadini e Daniele Rugani positivi al Coronavirus
Dunque anche il campionato di calcio di Serie A si è fermato a causa del Coronavirus e dei primi contagiati nell’ambiente. Nemmeno la prima ipotesi di giocare a porte chiuse, ormai è sicura. Non solo Manolo Gabbiadini tra i contagiati. Nelle scorse ore la Juventus ha informato con un comunicato ufficiale che il difensore Daniele Rugani è risultato il primo positivo al tampone. Per ovvie ragioni quindi il club, così come tutte le altre squadre della massima serie coinvolte, hanno deciso di attuare tutte le norme richieste dalle autorità.
Così come fatto dallo stesso Manolo Gabbiadini, anche Daniele Rugani sui social ha voluto scrivere un messaggio per far sapere a tutti di stare bene, nonostante tutto. Ecco le sue parole arrivate nelle scorse ore:
“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.
Messaggi rassicuranti quelli riportati da Manolo Gabbiadini e Daniele Rugani, nonostante la positività al Coronavirus. Ad entrambi ovviamente facciamo il nostro migliore in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione.
Anche noi di Novella 2000 ci tentiamo a suggerirvi di rispettare tutte le regole imposte dal Governo per sconfiggere quanto prima il momento difficile che il nostro Paese sta attraversando.