In un’intervista Manuel Agnelli ha fatto alcune dichiarazioni contro X Factor, frecciatine poi per Fedez e Simona Ventura

Era solo il 6 dicembre quando Manuel Agnelli durante una delle puntate di X Factor ha annunciato il ritiro dalla trasmissione. Da quel giorno sono passati diversi mesi e tante le cose che sono cambiate. A dire addio alla trasmissione per primo era stato Fedez, seguito dal frontman degli Afterhours e ultimamente pare anche Mara Maionchi abbia deciso di porre fine alla sua avventura. Nel corso di un’intervista Agnelli ha rilasciato alcune dichiarazioni contro il talent show, lanciando poi frecciatine a Fedez e Simona Ventura.

Con queste parole il cantante aveva messo un punto alla sua avventura nel programma musicale:

“Questo sarà il mio ultimo X Factor. Tutto ha una fine e devo dirvi che la finale della prossima settimana sarà la mia ultima al Forum come la mia presenza in qualità di giudice. Credo sia arrivato il momento di chiudere un ciclo importante”.

Adesso però Manuel Agnelli durante un’intervista fiume al Corriere della Sera ha rilasciato nuove dichiarazioni. Questa volta è andato contro il programma, lanciando poi delle stoccate al collega Fedez e la conduttrice Simona Ventura.

Ecco nel dettaglio…

Avanti