Manuel Agnelli contro X Factor. Frecciatine a Fedez e Simona Ventura
X Factor: Manuel Agnelli contro il talent show Attualmente impegnato con l’inizio del nuovo programma Ossigeno, da stasera in seconda…
X Factor: Manuel Agnelli contro il talent show
Attualmente impegnato con l’inizio del nuovo programma Ossigeno, da stasera in seconda serata su Rai 3, Manuel Agnelli ha parlato del suo passato a X Factor andando contro la trasmissione musicale. Queste le parole utilizzate dal cantante:
“Ho deciso di porre fine alla mia avventura quando mi sono reso conto che si remava contro un impianto musicale. Io ho avuto, specie lo scorso anno, delle difficoltà a rapportarmi sia con gli autori che con i vari meccanismi, rispetto a ciò che ritenevo di fare lì. Avevo tre talenti a disposizione che avrebbero potuto dare tanto, ma sul discorso musicale sono stato sminuito”.
Molto stizzito l’artista ha poi proseguito il suo discorso contro il programma:
“Per quanto mi riguarda questo è stato un gravissimo errore. X Factor ha un potenziale enorme e hanno mancato una grande occasione. Se a qualcuno importasse qualcosa lì dentro ci potrebbero essere dei contenuti molto più interessanti”.
Parole molto dure quelle utilizzate da Manuel Agnelli nei confronti di X Factor. Discorso che si è poi disteso anche contro il collega Fedez e Simona Ventura. Frecciatine non di poco conto, che di seguito vi riportiamo…