Manuel Agnelli lancia frecciatine a Fedez e Simona Ventura

Ma non è finita qui. Manuel Agnelli a quanto pare ne ha davvero per tutti, a partire dal collega Fedez per giungere poi alla conduttrice Simona Ventura, pronta a tornare in tv con The Voice Of Italy.

Quando gli è stato chiesto come si è trovato a lavorare con i colleghi ad X Factor e con chi si è trovato meglio a lavorare, ecco cos’ha detto:

“Credo che se Asia fosse rimasta, il programma, come la stessa finale sarebbero state decisamente più interessanti, sotto ogni punto di vista. Alvaro Soler persona allegra e di grande cultura. Lo ricordo con simpatia”.

Da qui la bordata a Fedez:

“Cosa posso dire di lui? Con Fedez mi sono trovato bene solo a tratti. Io e lui abbiamo cercato di avvicinarci in qualsiasi modo ma siamo troppo diversi, a mio modo di vedere. Non abbiamo chiuso bene, o meglio per quanto mi riguarda io con lui non mi sono trovato bene”.

Ma Fedez non è stato l’unico a ricevere frecciatine da parte di Manuel Agnelli, ci è passata infatti anche Simona Ventura, giudicata da lui anche in passate interviste la giudice peggiore:

“Sì, ho fatto un nome a caso. La Ventura a dire il vero non ha nulla a che fare con la musica se non con il karaoke. Quel che mi sento di dire è che non l’ho mai trovata ferrata nelle sue scelte durante X Factor. Ma credo ce ne siano anche altri che lì dentro non sono capitati benissimo”.

Ha dichiarato Manuel al Corriere della Sera. Frecciatine e dichiarazioni contro X Factor e colleghi che di certo non passeranno inosservate. Vedremo se nei prossimi giorni Fedez e Simona Ventura avranno modo e voglia di replicare alle sue parole.

IndietroAvanti