Manuel Bortuzzo accusato di aver lasciato Lulù per motivi economici
Manuel Bortuzzo accusato di aver lasciato Lulù Selassié per motivi economici: ecco cosa sta accadendo in queste ore.
Il retroscena sulla rottura
Continuando a svelare cosa avrebbe portato i due ad allontanarsi, l’Investigatore Social afferma che la famiglia di Manuel Bortuzzo avrebbe visto in Lulù Selassié una minaccia. Ma non solo. Si parla infatti anche di presunti motivi economici.
Ecco cosa si legge in merito:
“Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche. Motivo? Prettamente economico. […] Dati i recenti accertamenti, le Selassié non se la passerebbero bene. Quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista solo per la stabilità economica gigantesca di Manuel, che come sappiamo ha sulle spalle tutte la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce per l’appunto papà Franco! Ovviamente la famiglia di Lulù è super delusa e arrabbiata e per ora ha scelto di tacere”.
Naturalmente noi di Novella2000.it prendiamo le distanze da queste gravi accuse fatte a Manuel Bortuzzo e alla sua famiglia. In più ci rendiamo del tutto disponibili qualora l’ex Vippone o uno dei suoi parenti volessero intervenire per fare chiarezza sulla situazione.