Manuel Bortuzzo assaggia la zuppa di Soleil: la reazione di Lulù
Manuel Bortuzzo assaggia la zuppa di Soleil Sorge, ma scatena la reazione di gelosia di Lulù Selassiè: ecco cosa è accaduto.
Interviene il padre di Manuel
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, qualche giorno fa a parlare del legame tra i due è stato Franco, padre del nuotatore. Quest’ultimo, nel corso di un’ospitata radiofonica, ha stroncato questo rapporto, ammettendo come la Principessa non sia affatto il tipo ideale di suo figlio:
“In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.
Nel frattempo in casa Manuel Bortuzzo ha fatto una confessione privata, svelando come a oggi non possa avere figli:
“I figli a oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. Là sotto funziona tutto ma non c’è [il finale, ndr]. Mi sono abituato, ormai sono due anni, ho tantissimi altri piaceri. All’altezza mia colpisce proprio quella cosa lì, ora è compromessa. Poi potrebbe tornare eh, ci sono tantissime stimolazioni e faccio già dei cicli di pasticche. Però per ora niente, però essendo che dentro ci sono ancora basta andare alla banca del seme e li prelevo ed un giorno farò l’inseminazione artificiale”.