Manuel a centro della polemica

Pochi giorni fa a finire al centro della polemica è stato Manuel Bortuzzo, dopo aver preso parte al concerto di Ultimo al Circo Massimo. Il nuotatore ha infatti avuto l’opportunità di assistere allo show da una posizione invidiabile, proprio sotto il palco, privilegio che tuttavia non è stato concesso a tutti gli altri disabili presenti. Come in molti sapranno, per via delle norme di sicurezza, l’area dedicata alle persone con problemi ai concerti è sempre molto lontana dal palcoscenico. Dopo l’accaduto così una ragazza disabile di nome Chiara ha cercato di contattare Bortuzzo tramite la sua pagina VenetoAccessibility. Tuttavia a quel punto ha scoperto che il nuotatore l’aveva bloccata. Queste le sue dichiarazioni:

“Eh già bravo Manuel Bortuzzo, beato te che sei vip e puoi vederti Ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere: il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Lì con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità e concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga? Qualcuno era al Circo Massimo a vedere Ultimo? PS: grazie di avermi bloccato, bella figura di m… coda di paglia?”.

A quel punto Manuel Bortuzzo è finito al centro della polemica e in seguito a riportare la notizia è stata Veronica Satti, che sui social ha taggato non solo la pagina di Chiara, ma anche lo stesso nuotatore. Poco dopo però l’ex gieffina ha scoperto di essere stata a sua volta bloccata dall’ex Vippone e ha così deciso di intervenire:

“Orgogliosamente bloccata da questo signore. Ma chi si crede di essere. Hai fatto il GF (parlo anche per me che mai me la sono tirata, anzi sticaz**, bella esperienza, sono grata, fine), mica un film a Hollywood e hai vinto un Academy. Che gente. Caro coltiva l’umiltà e la gentilezza, non peccare di presunzione perché oggi hai pass per vedere Ultimo, domani non sei nessuno”.

Indietro