Il gesto di Manuel Bortuzzo

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Manuel Bortuzzo. Come sappiamo solo qualche giorno fa l’ex Vippone è stato ospite al concerto di Ultimo, avendo la fortuna di assistere allo show in una posizione privilegiata sotto al palco. La cosa non è passata inosservata e così una ragazza disabile di nome Chiara ha cercato di mettersi in contatto proprio con Manuel. Come in molti sapranno infatti solitamente a tutti i concerti l’aerea disabili è posizionata molto lontana dal palcoscenico, anche per via della sicurezza. La ragazza in questione dunque si è chiesta come mai Bortuzzo, a differenza di tutti gli altri disabili presenti al concerto di Ultimo, abbia avuto la possibilità di vedere lo show da una posizione privilegiata, con la speranza di poter essere aiutata dal nuotatore nel portare alla luce problematiche di questo tipo.

Chiara ha infatti fatto notare come tutte le persone disabili paghino regolarmente il biglietto di ingresso ai concerti. Ciò nonostante però l’area dedicata alle persone con questo tipo di problemi è sempre molto lontana e non gode di buona visibilità. Quando così la ragazza ha cercato di contattare Manuel Bortuzzo tramite la sua pagina VenetoAccessibility, ha scoperto che l’ex Vippone l’ha bloccata. Chiara così ha fatto un duro sfogo, e con un post ha affermato:

“Eh già bravo Manuel Bortuzzo, beato te che sei vip e puoi vederti Ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere: il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Lì con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità e concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga? Qualcuno era al Circo Massimo a vedere Ultimo? PS: grazie di avermi bloccato, bella figura di m… coda di paglia?”.

Ma non solo. Successivamente, quando alcuni utenti le hanno chiesto cosa fosse accaduto con Manuel Bortuzzo, Chiara è entrata nei dettagli. Andiamo a leggere le sue parole.

Avanti