Manuel si lascia andare con Lulù

Come raccontato anche da alcuni fan su Twitter, Manuel Bortuzzo in queste ultime ore sembra essere piuttosto confuso. Se in un primo momento era certo di voler andare via, ora la presenza di Lulù potrebbe portarlo a decidere di restare e proseguire così il suo percorso al GF Vip.

Lui ha ammesso i suoi errori a Lucrezia e confessato che non gli sta per niente indifferente. Anzi, decisamente il contrario, tanto da non riuscire più a stare lontano da lei. In questi giorni abbiamo visto Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié lasciarsi andare a baci appassionati e parole importanti. Non ultimo l’episodio di ieri davanti al pianoforte.

Nel pomeriggio di ieri Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, infatti, hanno regalato un momento dolcissimo ai propri fan. Il nuotatore si è ritrovato davanti al piano a suonare e cantare La stella più fragile dell’universo del suo cantante preferito, Ultimo. Accanto a lui proprio Lucrezia, invitata dal gieffino a tenere bene a mente quelle parole.

La coppia si è ritagliata così un momento tutto per sé: Lucrezia, incantata, l’ha ascoltato cantare per lei, mentre lui non mancava occasione di scandire bene ogni singola parola affinché il messaggio arrivasse forte e chiaro. Al termine della performance i due si sono scambiati dei baci importanti, per poi dire insieme: “Comunque vada, con te…sempre”.

Pochi secondi dopo Lucrezia Selassié ha fatto una dichiarazione importante: “Ti amo”. Manuel Bortuzzo con un sorriso ha replicato: “Ti amo, anch’io”. Insomma un momento davvero romantico per i due protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Questa potrebbe dunque essere la valida ragione che tratterà ancora Manuel nella Casa del GF Vip?

Questa sera con la nuova puntata scopriremo quale sarà la decisione definitiva!

Indietro