Manuel Bortuzzo svela cosa gli è stato detto in confessionale su Lulù
Grande Fratello Vip 6, in chiacchierata con Aldo Montano e Nicola Pisu, Manuel Bortuzzo svela cosa gli è stato detto su Lulù in confessionale
Ecco cosa hanno detto a Manuel Bortuzzo in confessionale
Continua a far parlare il rapporto instaurato al GF Vip 6 tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. Dopo un primo forte avvicinamento tra i due, dove si sono scambiati anche baci e tenere effusioni, c’è stata una battuta d’arresto. Il nuotatore reclama i suoi spazi e vorrebbe essere più libero nel viversi la sua esperienza, senza avere pressioni. Situazione che ha messo di malumore Lulù, la quale non sa come fare per riavvicinarsi al ragazzo. I due hanno provato più volte a parlarne, ma il legame sembra essere ancora molto teso, specialmente nel momento in cui Manuel ha chiesto di poter dormire con l’amico Aldo Montano, anziché con la giovane.
Di questo Manuel Bortuzzo ne ha parlato anche in confessionale con lui autori e pare che alcuni di essi hanno notato che con Lucrezia sembra esserci poco trasporto. Il gieffino ha rivelato questa cosa durante una chiacchierata con Aldo Montano e Nicola Pisu in giardino: “Sentivo che diceva che non c’era trasporto…”, ha esclamato Manuel.
Questo ha quindi lasciato subito pensare che il collegamento fosse proprio legato a Bortuzzo e la Selassié. Ma ecco il video incriminato dai fan della trasmissione nelle scorse ore…
Manuel Bortuzzo non è entrato troppo nel dettaglio, ma pare si sia parlato tanto di lui e Lucrezia Selassié in confessionale, dove pare essersi notato il distacco tra i due. Vedremo come si evolveranno le cose tra loro, intanto andiamo a rileggere le parole del padre su Lulù e l’ex fidanzata del ragazzo…