Il padre di Manuel torna a parlare di Lulù e dell’ex di suo figlio

Dopo le recenti dichiarazioni a Novella 2000, il signor Franco Bortuzzo è tornato a parlare di suo figlio Manuel a Fanpage.it. Il padre ha commentato la lettera che il ragazzo ha ricevuto lunedì dalla sua ex fidanzata Federica. Ma ha detto qualcosa anche a proposito del rapporto tra Lucrezia Selassié e Manuel che, ora come ora, non sembra andare per il verso giusto:

“Nella lettera Federica dice di averlo visto spento, che vorrebbe tornasse ad essere il ragazzo che ha conosciuto. Cosa succede? Credo che siano le dinamiche interne alla casa ad averlo messo in difficoltà. Alcune presenze femminili sono estenuanti, capisco che possa imbarazzarsi, però non voglio immischiarmi, è il suo gioco ed è libero di giocare come crede. La lettera gli servirà per smuoversi e ritrovare il giusto stimolo”.

A seguire il papà di Manuel Bortuzzo ha continuato a riservare parole al miele per Federica, vecchia fiamma di suo figlio. Ecco cosa ha detto ancora a riguardo:

“Federica è una ragazza d’oro, non le manca nulla. È venuta con un paio di jeans e le scarpe da ginnastica, in punta di piedi, in tutta la sua semplicità. Non ha nessun motivo di dover apparire, viene da un’ottima famiglia quindi indubbiamente non ha bisogno di cavalcare l’onda di Manuel. Io la conosco bene, so che lei non voleva neanche entrare in quella situazione, poi si è fatta coinvolgere. Mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, ma chissà, la vita a volte unisce a volte divide”.

Sembra quindi che Federica, nonostante tutto, sia rimasta nel cuore sia Manuel Bortuzzo, ma anche di suo padre. Lucrezia, però, non pare aver gradito troppo la lettera. L’argomento tra i due ragazzi al GF Vip continua a essere ancora molto scottante, considerando poi che i due sembrano essersi molto allontanati.

Indietro