Manuel Bortuzzo si dichiara a Lucrezia Selassié e ammette gli errori
Nella notte Manuel Bortuzzo vuota il sacco e si dichiara a Lucrezia Selassié. Il gieffino ammette gli errori fatti nei suoi confronti
Manuel Bortuzzo si dichiara a Lucrezia Selassié
Dopo i continui tira e molla di questi mesi, tra baci e litigate, per Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié sembra essere arrivato un nuovo punto di svolta per quel che riguarda il loro rapporto. Ebbene sì, dopo le nomination ai danni della Princess (crollata poi in lacrime) e il volersi dissociare dai suoi comportamenti, Manuel ha fatto dei passi indietro e ha ripensato a quanto successo tra loro.
Il nuotatore e la Principessa si sono ritrovati in stanza da letto a parlare. E quale migliore occasione per dichiararsi e parlare tranquillamente? Manuel Bortuzzo ha così colto la palla al balzo e ha pensato bene di parlare con Lucrezia Selassié. Ecco alcuni estratti raccolti gentilmente da Biccy, che hanno portato il ragazzo a dichiararsi:
“Noi abbiamo investito tanto tempo per capirci e comprendere molte cose tra noi. Però è servito per capire come rispettarci a vicenda. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui. Guarda che non è scontato o normale. Di solito nel momento in cui io dico ‘o così o basta’ chiudo tutto”.
Ha spiegato Manuel Bortuzzo, per poi proseguire:
“Adesso le cose sono cambiate. Sento che ci siamo compresi. Calcola che io ripenso spesso alle cose che dico. Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così”.
Quindi in un modo o nell’altro Manuel Bortuzzo ha ammesso che anche lui ha fatto degli errori nei confronti di Lucrezia Selassié. Ma non solo..