Bortuzzo ammette i suoi errori

Nel corso della chiacchierata Manuel Bortuzzo ha ammesso di aver fatto degli errori nei confronti di Lucrezia Selassié. Insomma secondo il nuotatore gli sbagli ci sono stati ambo le parti e dunque è giusto che lo riconosca. Così durante la chiacchierata il gieffino ha continuato a dire:

“Anche se ammetto che è sempre facile criticare e giudicare qualcosa che non è tuo. Ti devo prendere così come sei, con le tue fragilità. Devo essere contento anche dei momenti di debolezza che hai. Tu avevi bisogno di qualcuno accanto, che poi non dovevo fare nulla, basta un abbraccio e uno sguardo. Forse ti saresti fermata subito se ti avessi abbracciata come meritavi. Con Maria in puntata ti sei agitata un sacco, se fossi venuto io forse ti saresti calmata. Avrei potuto fare andare le cose in modo diverso. Lo stesso per tirati fuori dal bagno. Ok che hai sbagliato, ma forse se fossi stato li avrei fatto andare le cose in modo diverso”.

Poco dopo Manuel Bortuzzo ha confessato a Lucrezia Selassié di provare qualcosa per lei:

“Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male. Infatti non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Però tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. Ed è per questo che mi nascevano tremila pensieri. […] Ora in me avrai un punto di riferimento”.

(CLICCANDO QUI TUTTI I VIDEO DEL DISCORSO IN STANZA DA LETTO) A seguire non sono mancati altri momenti di tenerezza, tra baci e parole affettuose. L’avvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié ha destato non poca curiosità tra gli altri vipponi, alcuni felici altri un po’ perplessi. E voi che ne pensate? L’argomento sicuramente sarà affrontato questa sera in puntata!

Indietro