Dietrofront di Manuel Bortuzzo da Lulù?

Manuel Bortuzzo fa dietrofront nella notte e prende le distanze da Lulù?
Manuel Bortuzzo e Lulù – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Al Grande Fratello Vip, come abbiamo visto in questi giorni, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié (detta Lulù) si sono finalmente lasciati andare. Tra loro si è creato fin da subito un bel feeling ed è scattato anche il primo bacio. Una coppia che sembra già aver conquistato compagni d’avventura e pubblico e che si vuole vivere a pieno queste emozioni.

In puntata Alfonso Signorini non ha che potuto affrontare l’argomento con i diretti interessati. Se Manuel Bortuzzo è parso più timido e schivo, Lulù invece ha voluto esprimere le sensazioni che sta vivendo in questo preciso istante e, interpellata dal conduttore ha detto: “Lui è molto dolce e vero, si nota subito dai suoi sguardi e da quello che dice. Mi piace anche perché è sempre molto altruista. Mi fa stare tanto bene. Posso dire che è difficile trovare persone così. Anche se ci conosciamo da poco più di una settimana, per me lui è importante“, riporta Biccy.

Dopo la messa in onda Manuel si è ritrovato in giardino con Nicola Pisu e Alex Belli e ha raccontato di volersi vivere tutto con estrema calma, ma di avere bisogno anche dei suoi spazi. Proprio il figlio di Patrizia Mirigliani ha fatto una battuta al ragazzo: Dai che prossimamente avrai modo di testare la love boat con la tua Lulù. A questa battuta Manuel Bortuzzo ha risposto con ironia: “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulú“. 

Qualcuno l’ha preso come un dietrofront e voler prendere le distanze nei confronti di Lulù, ma in realtà non è proprio così. Anche perché come potete vedere da questa foto i due anche stanotte hanno deciso di dormire insieme.

Manuel Bortuzzo e Lulù dormono insieme
Manuel Bortuzzo e Lulù dormono insieme

Semplicemente i due, come spiegato da Manuel Bortuzzo vogliono scindere amicizie e amore e non stare sempre appiccicati o dipendenti l’uno dall’altra. Che succederà ora? A parlare del gieffino, intanto, nei giorni scorsi è stato Tommaso Zorzi...

Avanti