Manuel Bortuzzo fa dietrofront nella notte e prende le distanze da Lulù?
Dopo quanto emerso in puntata Manuel Bortuzzo ha fatto delle dovute precisazioni nella notte. Il gieffino prende le distanze da Lulù?
Tommaso Zorzi spende belle parole per Manuel
Qualche giorno fa durante la trasmissione radiofonica di R101 “Facciamo finta che”, condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Tommaso Zorzi ha avuto modo di esprimere il suo giudizio su Manuel Bortuzzo, confidando di tifare per lui. Secondo il suo parere la storia del giovane può essere un grande insegnamento per tutti. Ecco le parole dell’influencer raccolte da Fanpage.it:
“Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello e il Grande Fratello è da poco ripartito, vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero che vada avanti il più a lungo possibile”.
Ha raccontato Tommaso Zorzi, per poi aggiungere ancora su Manuel Bortuzzo:
“Io non lo conosco, ma Manuel è una persona molto carina e ha un padre clamorosamente straordinario che l’ha seguito tantissimo soprattutto agli inizi, che gli era sempre vicino”.
Queste le parole con cui Tommaso Zorzi ha parlato di Manuel Bortuzzo a R101. Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul mondo del GF Vip!