Manuel Bortuzzo commuove il web

Uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 6 è senza alcun dubbio Manuel Bortuzzo. La storia del nuotatore infatti ha emozionato il pubblico e giorno dopo giorno il gieffino sta dando grandi insegnamenti di vita a noi tutti. Nel mentre solo qualche ora fa Manuel ha fatto una confessione che ha lasciato i telespettatori senza parole. Queste le sue dichiarazioni:

“La felicità è un’altra cosa. Io magari non sorriderò mai più dentro. A ogni momento bello ci sarà sempre un pensiero negativo che mi riporta sempre alla realtà. Qualsiasi cosa bella succeda, forse non me la godrò mai come pensavo di potermela godere. Ho smesso di cercare la felicità. Piuttosto la serenità, che è quella cosa che con la giusta consapevolezza ti fa affrontare tutta la vita”.

Tuttavia poco fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo già discutere gli utenti sui social. Inaspettatamente infatti Manuel Bortuzzo è uscito dal confessionale camminando, con l’aiuto di un deambulatore. Il momento ha naturalmente emozionato e commosso l’intero web, e anche in casa i Vipponi sono rimasti toccati dall’accaduto.

Senza dubbio anche nelle settimane a venire Manuel ci continuerà a regalare grandi emozioni, e la sua storia è di grande insegnamento. Nel mentre qualche giorno fa Bortuzzo ha fatto anche una confessione intima. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.

Avanti