Manuel Bortuzzo predice il futuro delle Princess, la reazione di Jessica
Al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo predice il futuro delle tre Princess. Ecco la reazione di Jessica dopo l’annuncio di Signorini
Manuel Bortuzzo predice il futuro delle Principesse
Qualche giorno fa Manuel Bortuzzo si è ritrovato a parlare con Jessica Selassié, Francesca Cipriani e Aldo Montano. Rivolgendosi proprio alla Princess, il gieffino con grande disinvoltura e certo delle sue parole, ha detto:
“Non so quale settimana, se questa o la prossima, ma voi tre vi dividono… poi se avrò ragione mi date la mano”, ha svelato sicuro Manuel. Le sue dichiarazioni hanno portato la regia a censurare il momento e concentrarsi su Alex e Soleil intenti a scherzare e ridere. La produzione ha pensato anche di alzare il volume della musica, anche se pochi minuti dopo si è sentita Jessica, nonostante l’audio disturbato: “Te l’hanno detto?”.
Le parole di Manuel Bortuzzo hanno insospettito Jessica Selassié che sembrava ormai entrata nell’ottica di ciò che sarebbe successo e quindi preparata a questo annuncio. Un po’ più spaesate le sue sorelle Clarissa e Lucrezia, come visto nel video precedente. Ma non è finita qui.
Sappiamo bene infatti che le telecamere sono sempre accese e riprendono qualsiasi cosa accade all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il comunicato che ha previsto la separazione delle tre sorelle, Manuel Bortuzzo si è ritrovato in salone a parlare con Aldo Montano. Proprio il campione di scherma rivolgendosi al suo amico ha fatto notare questo particolare. Il giovane, soddisfatto, ha reclamato: “Te l’avevo detto“. Così Montano ha scherzato su questa cosa chiamandolo “Il mago Manù”.
Bortuzzo ha poi insistito: “Poi ti spiegherò anche questo fatto”. Il resto non si capisce poiché le voci si accavallano tra loro e solo sul finire si sente Aldo Montano dire: “C’è il trucco? … Non lo fai vedere ma c’è!”, per poi scoppiare a ridere.
Che cosa avranno voluto dire davvero Manuel Bortuzzo e Jessica Selassié con queste affermazioni che vi abbiamo riportato?