Manuel Bortuzzo guarda il film sulla sua vita insieme all’ex fidanzata
Ieri sera Manuel Bortuzzo ha guardato il film sulla sua vita insieme all’ex fidanzata Federica: la foto fa il giro del web
Dopo la rottura con Lulù parla Manuel Bortuzzo
Sabato a Verissimo Manuel Bortuzzo ha deciso di intervenire una volta per tutte e rivelare la sua verità circa la rottura con Lulù Selassié. La fine della loro storia ha fatto molto discutere e l’ex gieffino da Silvia Toffanin ne ha parlato in questi termini:
“Al contrario di quello che possono dire alcune persone la storia è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona e devo arrivarci con la mia testa, con le mie voglie. Non voglio avere rimpianti, casomai magari potrei dire che è colpa mia se l’ho lasciata, non di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia che mi hanno portato a pensare che non era la ragazza per me. Nulla di male”,
Manuel Bortuzzo ha aggiunto che, per quanto la sua storia con Lulù sia nata in televisione, sono pur sempre ragazzi di 23 anni che vivono le loro emozioni e relazioni come qualsiasi giovane della loro età. Ma con una consapevolezza: sapere di essere esposti al giudizio del pubblico. A quel punto Manuel ha ammesso di aver trovato delle difficoltà con la Selassié, problemi che non dipendevano da altri, ci ha tenuto a precisare:
“Era come se parlassi a un muro, non voleva comprenderli. Questo mi ha portato a prendere una decisione. La gente pensa che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma è una cosa che non è assolutamente vera. Era da tempo che a lei stessa quando ci mettevamo a parlare le dicevo che non andava bene e non mi va di dire tra me e lei o tra me e la famiglia. Sono affari nostri”.
A seguire Manuel Bortuzzo ha anche spiegato che ha tentato in tutti i modi di fare capire a Lulù le loro difficoltà e come la loro storia non funzionasse fuori: “(…) Lei non credeva alle mie parole e che la lasciassi, per questo poi ho voluto fare un comunicato e ho tolto le foto da Instagram, dato che lei dà peso a queste cose e per lei è la vita è quella. Ma dovevo arrivare a questo o che sono andato via di casa?”.
Il discorso di Manuel Bortuzzo è stato molto più ampio e le sue dichiarazioni potete recuperarle CLICCANDO QUI.