Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip senza penale, il padre spiega i motivi
Manuel Bortuzzo lascerà la casa del Grande Fratello Vip senza pagare alcuna penale. A spiegarne le ragioni è il padre.
I problemi di Manuel all’interno della casa del Grande Fratello Vip
Il problema principale che spinge Manuel Bortuzzo ad abbandonare il Grande Fratello Vip è ovviamente la salute fisica con, come detto, un forte dimagrimento che può essere dannoso per lui. Ma oltre a questo c’è anche un disagio dal punto di vista della quotidianità che comunque porta anche questo a problemi di salute.
Secondo le parole del padre, infatti, Manuel non si troverebbe più bene all’interno del gioco. Si sarebbero create delle dinamiche totalmente lontane dal suo mondo. E pesa anche molto l’assenza di Aldo Montano, suo punto di riferimento lì.
“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa.”
Per chi pensa che il motivo possa essere legato a qualche concorrente o ad una frase poco carina detta da Katia Ricciarelli di recente, si sbaglia. Franco Bortuzzo ci ha tenuto a precisare che il figlio Manuel non ha problemi di questo tipo: “Katia Ricciarelli? Non è per quello… Manuel non penso si sia neanche accorto della sua brutta frase. Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più”.
Sicuramente il GF perderà uno dei favoriti per la vittoria di questa edizione. Ma la salute viene prima di ogni altra cosa e speriamo che il nuotatore si riprenda presto.