Bacio tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé sotto le coperte? I dubbi del web
Al Grande Fratello Vip c’è stato un bacio sotto le coperte tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé? Il web insinua i primi dubbi
La dinamica dell’incidente che ha coinvolto Manuel
Nella mattinata del 14 settembre, durante una chiacchierata con gli altri coinquilini in giardino, Manuel Bortuzzo ha raccontato la dinamica dell’incidente. Fatto che l’ha coinvolto nel 2019, quando è stato colpito accidentalmente da un proiettile a causa di uno scambio di persona. L’accaduto ha portato Manuel a perdere l’uso degli arti inferiori. Ecco il suo racconto raccolto da Isa & Chia:
“Praticamente nel pub dove noi siamo arrivati quella sera, perché volevamo andarci a bere una cosa visto che avevamo finito a un compleanno che era presto, era un pub su un secondo piano che aveva la scala a chiocciola fuori per poter salire sopra. Quando siamo arrivati sotto quella scala c’era gente che correva e scendeva e diceva: “Andate via, è successo un casino, scappate“.
E ancora Manuel Bortuzzo ha aggiunto di aver perso anche tanto sangue, con i suoi compagni che hanno ascoltato a bocca aperta sconcertati: “Noi abbiamo preso e ce ne siamo andati. Io sono andato dall’altra parte della strada, c’era una piazzetta in mezzo, era abbastanza lontano c’era la macchinetta per comprare le sigarette vabbè … Infatti la prima persona che han beccato quando stavano tornando col motorino ero io che stavo comprando le sigarette e hanno sparato al primo che hanno beccato capito.
Non te l’aspetti. Cose che vedi nei film. Io son dell’idea che ogni persona ha i suoi problemi e se li vive col peso che decide lei di viversi. Sono salvo per 12 millimetri”.
Ha continuato Manuel Bortuzzo. Da Carmen Russo ad Alex Belli, tutti hanno elogiato il coraggio avuto dal ragazzo e la forza di rialzarsi dopo un incidente simile. La sua storia ha colpito tantissimo e funge di sicuro da insegnamento per tante persone.