Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si dichiarano a vicenda: “Ti amo”
Nel pomeriggio di oggi Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono detti “Ti amo”. I due gieffini sono sempre più complici
Manuel ammette i suoi errori con Lucrezia
In uno dei pochissimi momenti in cui sono riusciti a restare da soli, Manuel Bortuzzo ha colto l’occasione per parlare a cuore aperto con Lucrezia Selassié. Tra loro ci sono state diverse fasi di stallo che hanno lasciato pensare, addirittura, che si fosse giunti a un punto di non ritorno: “Noi abbiamo investito tanto tempo per capirci e comprendere molte cose tra noi. Però è servito per capire come rispettarci a vicenda. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui. Guarda che non è scontato o normale. Di solito nel momento in cui io dico ‘o così o basta’ chiudo tutto”.
Ha detto Manuel Bortuzzo nel suo lungo monologo. Il gieffino ha raccontato come ora le cose siano cambiate e siano riusciti a comprendersi. A seguire il ragazzo ha fatto anche alcune ammissioni importanti“Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così”.
Nell’auto analizzare i suoi comportamenti, Manuel Bortuzzo ha confessato di aver fatto degli errori con Lucrezia Selassié:
“Anche se ammetto che è sempre facile criticare e giudicare qualcosa che non è tuo. Ti devo prendere così come sei, con le tue fragilità. Devo essere contento anche dei momenti di debolezza che hai. Tu avevi bisogno di qualcuno accanto, che poi non dovevo fare nulla, basta un abbraccio e uno sguardo. Forse ti saresti fermata subito se ti avessi abbracciata come meritavi. Con Maria in puntata ti sei agitata un sacco, se fossi venuto io forse ti saresti calmata. Avrei potuto fare andare le cose in modo diverso. Lo stesso per tirati fuori dal bagno. Ok che hai sbagliato, ma forse se fossi stato li avrei fatto andare le cose in modo diverso”.
Al termine Manuel Bortuzzo non ha potuto più tirarsi indietro e ha così confidato come Lucrezia non le sia poi così indifferente. Ha detto di essere stato tanto male per quanto successo tra loro, ma ora qualcosa è finalmente cambiato: “Ora in me avrai un punto di riferimento”.