Manuel mette un punto, Lucrezia piange

I toni si sono via via accesi nel momento in cui Manuel Bortuzzo è stato raggiunto in stanza da Lucrezia Selassié. Lui ha provato a cercare un attimo di pace per rilassarsi, mentre lei non ha voluto mollare la presa e chiedere di potersi chiarire.

Tra loro sono volate parole grosse, con Manuel Bortuzzo che ad un certo punto le ha detto: ‘Vattene, sono venuto qua per rilassarmi e ancora qua sei. E questa è la dimostrazione che quando chiedo di essere lasciato in pace, tu non lo fai. Io non posso avere una donna del genere al mio fianco’. Lucrezia, invece, ha provato a supplicarlo: “Ti prego, mi devi ascoltare, io non voglio che finisce così male”.

Purtroppo le cose con il passare dei minuti non sono cambiate per nulla, anzi, sono andate via via a peggiorare. Lucrezia Selassié ha cercato in tutti i modi di far capire a Manuel Bortuzzo di non allontanarla, piuttosto di trovare un punto d’incontro. Ma a quanto pare così non può essere, questo perché il nuotatore si sente di dover ripetere da settimane sempre le stesse cose. Lulù ha cominciato a piangere.

Come potete ben vedere da questi video tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié non si è conclusa bene. Anzi. Lui le ha chiesto espressamente di lasciare la stanza, mentre lei ha provato a dirgli di ascoltarla. Nulla di fatto. Manuel è andato via e si è poi sfogato con gli altri, dicendo di essere stato piuttosto chiaro!. Riusciranno a risolvere?

Indietro