La lettera dell’ex fidanzata del nuotatore

In questi giorni Manuel Bortuzzo ha regalato al pubblico a casa tantissimi momenti emozionanti. Se qualche ora fa lo abbiamo visto camminare dentro la Casa con l’aiuto di un deambulatore, nell’ultima diretta su Canale 5 ha fatto dichiarazioni commoventi:

Sono due anni che vedo gli altri divertirsi. Mi rendo conto che chi mi vuole bene mentre si sta divertendo ha il pensiero di dire: ‘Cavolo lì c’è Manuel che sta in disparte’. Ma io voglio fargli capire che sto bene lì. La felicità è un’altra cosa.

Io magari non sorriderò mai più dentro. A ogni momento bello ci sarà sempre un pensiero negativo che mi riporta sempre alla realtà. Qualsiasi cosa bella succeda, forse non me la godrò mai come pensavo di potermela godere. Ho smesso di cercare la felicità. Piuttosto la serenità, che è quella cosa che con la giusta consapevolezza ti fa affrontare tutta la vita.

In seguito, poi, Manuel Bortuzzo ha ricevuto come sorpresa la lettera scritta dalla sua ex fidanzata. Quando è capitato lo sfortunato incidente i due stavano insieme da pochissimo e hanno continuato la relazione anche dopo ma non per molto tempo. Sono comunque rimasti molto legati e in studio, accanto ad Alfonso Signorini, abbiamo visto lei emozionarsi davvero tanto.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro