Manuel Bortuzzo: Lulù cerca di baciarlo, ma lui si preoccupa della camicia
Grande Fratello Vip, in giardino Lulù cerca di baciare Manuel Bortuzzo, ma lui si preoccupa affinché non si rovini la camicia
Manuel Bortuzzo preoccupato per la camicia
È tarda sera e i vipponi si trovano sparsi per la Casa del GF Vip tra faccende domestiche, chiacchiere e altro. In giardino, invece, le telecamere hanno ripreso un momento di tenerezza tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié, interrotto però dal ragazzo.
Mentre i due piccioncini si stavano scambiando dolci attenzioni, a un certo punto Lulù ha dato un bacio a Manuel sul petto. Bortuzzo, come vedete dal video, in quel momento indossava una camicia per lui molto speciale. Proprio il gesto della Principessa, come vedete, è stato interrotto perché quest’ultimo le ha fatto notare: “La camicia ti prego, questa camicia costa tantissimo”, dandole poi un’occhiataccia.
La reazione di Manuel Bortuzzo non è ovviamente sfuggita agli occhi dei fan del GF Vip e il momento ha fatto molto chiacchierare. C’è chi sostiene, infatti, che il nuotatore sia un po’ infastidito e appesantito dalla situazione che si è creata con Lulù, mentre altri credono sia semplicemente più schivo. Un qualcosa che molti hanno notato anche in puntata. A domanda diretta di Alfonso Signorini, infatti, Lulù ha risposto:
“Lui mi fa stare bene. Con me è molto dolce e secondo me è vero. Poi è tanto altruista ed è difficile trovare persone così. Mi vivo queste emozioni che mi fanno essere serena. La sua bontà si vede dagli sguardi e da quello che dice , quindi mi fido tanto”.
Ha detto Lucrezia quando è stata interpellata da Alfonso Signorini, mentre Manuel Bortuzzo è parso decisamente più timido a riguardo. Cosa ne penserà di tutto questo, invece, il padre di Manuel? Continua per leggere le sue dichiarazioni…