Ecco cosa pensa il padre di Manuel della coppia

Nelle scorse settimane a Casa Chi, trasmissione condotta da Rosalinda Cannavò con il supporto dei giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia, è intervenuto Franco, il padre di Manuel Bortuzzo. Dopo la meravigliosa sorpresa che ha commosso tutti, ha parlato anche della nuova situazione che sta coinvolgendo suo figlio.

Manuel Bortuzzo, infatti, come abbiamo raccontato è vicino a Lulù e in tanti si chiedono cosa ne pensi Franco di questa novità. Ecco le parole rilasciate a Casa Chi a riguardo:

“In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine”.

Ha detto Franco, padre di Manuel Bortuzzo. Lui è fermamente convinto che Lulù non sia il tipo di ragazza che cerca suo figlio. Tra l’altro, secondo il punto di vista del signor Bortuzzo, Manuel non è nemmeno così preso da lei:

Il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. Tra Manuel Bortuzzo e Lulù sarà vero amore? Lui specialmente non vuole correre. Solo il tempo ci dirà cosa succederà tra loro. Fateci sapere che ne pensate voi tra i commenti.

Indietro