Manuel Bortuzzo e Lulù: ritorno di fiamma? La reazione di Aldo Montano
Manuel Bortuzzo fa un massaggio a Lulù Selassié: è ritorno di fiamma? Arriva l’inaspettata reazione di Aldo Montano.
Clarissa vs Manuel
In queste ore a commentare il rapporto tra Manuel Bortuzzo e sua sorella Lulù è stata Clarissa Selassié, che solo qualche giorno ha fa lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo aver visto alcuni filmati del nuotatore, la Principessa si è schierata contro di lui, e nel corso dell’ospitata al GF Vip Party ha affermato:
“Io mi auguro per Lulù che non ci caschi più. È stata sempre colpevolizzata dal gruppo per qualsiasi problema, era sempre colpa sua. Sicuramente ha comportamenti infantili, errare è umano. Ma quando sbagliava lei era una tragedia greca. Le si diceva che era viziata perché era una principessa. Vedevo molta invidia in questo. Mi auguro che lei lo abbia capito anche perché conoscendola so che si è stufata di essere sempre presa di mira. Sarebbe bello mostrare al pubblico che lei ha la capacità di fare il suo percorso da sola senza tornare sempre su questa pseudo conoscenza. Spero che lei lo abbia capito è che si possa godere il suo percorso”.
E ancora Clarissa parlando del legame tra Manuel Bortuzzo e Lulù aggiunge:
“Lulù se l’affronta in modo positivo riesce a rimanere da sola. Pensando di poter dimostrare chi è con i suoi pregi e i suoi difetti. Se non ha nessuno però no. È una ragazza buona e dolce e si vede subito, poi ha una comicità innata. Deve uscire da questa relazione tossica con Manuel”.