Dayane Mello commenta la rottura tra Manuel e Lulù

Come ogni martedì mentre su Italia 1 va in onda La Pupa e il Secchione Show, su Mediaset Extra ci tiene compagnia Pupa Party, trasmissione condotta da Dayane Mello e Andrea Dianetti. Tra i tanti argomenti si è parlato anche della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che tanto sta facendo discutere.

Dopo la partecipazione al GF Vip che ha visto sbocciare il loro amore, infatti, i due hanno messo fine alla loro relazione provocando grande rammarico tra i fan. Ieri a Pupa Party Dayane Mello ha detto cosa ne pensa e si è schierata principalmente dalla parte di Lulù Selassié, ragazza per la quale ha confessato di provare grande affetto:

“Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Ognuno è padrone della sua vita. Lei è giovane, ha 22 anni mi pare. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. […] Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle”.

Ovviamente, esattamente come a Lulù Selassié, Dayane Mello e Andrea Dianetti hanno augurato il meglio anche a Manuel Bortuzzo. Questo un piccolo estratto dell’intervento durante Pupa Party.

https://twitter.com/edoruta/status/1519036557721837569

Sempre molto diretta e sincera, dunque, Dayane Mello ha detto la sua anche sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Nel mentre, sempre ieri, anche la Princess ha voluto dare la sua versione dei fatti…

Avanti