Lo sfogo di Lulù Selassié dopo la fine della storia con Manuel Bortuzzo

A seguito delle storie Instagram di Manuel Bortuzzo e del comunicato Ansa, Lulù Selassié si è presa qualche ora per metabolizzare il tutto, sebbene avesse già confermato la fine della storia con il nuotatore. Ieri sul suo profilo ufficiale la Princess ha deciso di raccontare la sua verità:

“Eccomi qui, la vostra Lulù. Avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia, e VOI PUBBLICO che mi seguite con grande affetto. In queste ultime settimane, io e Manuel, siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò! È facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è. Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo… NO! Non è per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati”.

E ancora Lulù Selassié ha spiegato che non è stato il padre di Manuel Bortuzzo a unfolloware lei e sua sorella Clarissa, ma sono state loro a bloccarlo sui social. I motivi di questa scelta però, non ci è dato saperli:

“Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare”.

Per concludere, Lulù Selassié ha detto, parlando della fine della storia con Manuel Bortuzzo: “Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita…e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi, e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. “Si chiude una porta e si apre un portone”, ho imparato a pensare in questo modo. A presto! Love u”.

Indietro