Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: gli ex gieffini commentano la rottura
Alcuni ex gieffini commentano la rottura tra Manuel Bortuzzoe Lulù Selassié e non tutti sono stati teneri con loro
Aldo e Katia commentano la rottura tra Manuel e Lulù
Nel settimanale Chi non solo l’intervista a Lulù Selassié dove parla della rottura con Manuel Bortuzzo e lancia delle precise accuse all’ex suocero Franco (oltre a svelare come il nuotatore l’abbia bloccata su WhatsApp). A parlare dei due anche alcuni compagni di viaggio del GF Vip. Dei vipponi, infatti, hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio punto di vista a riguardo.
Come vedremo, da Aldo Montano a Katia Ricciarelli e non solo. Partiamo proprio dal campione olimpico. Tra le colonne di Chi, lo sportivo è stato molto sintetico, spiegando come sia una cosa che fa parte della vita di tutti quella di innamorarsi per poi arrivare a metterci un punto: “Ma va anche dato il giusto peso a tutto”, ha concluso.
Pungente è stata invece la cantante lirica. Secondo lei, infatti, la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non era poi così autentica ed era certa che, prima o poi, si sarebbe arrivati a questo punto. Queste le parole rilasciate a Chi e raccolte da Biccy:
“Anche stavolta la rompiscatole c’aveva indovinato. Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Sia chiaro che non ho nulla contro l’amore, anzi devo dire che lo supporto sempre. Diciamo che credo nell’amore e lo sostengo quando è sincero”.
Nel suo monologo Katia Ricciarelli ha definito “effimera Lulù Selassié, spendendo invece belle parole per Manuel Bortuzzo, che ha definito “bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto“. Secondo lei si è lasciato “prendere” dalla Princess e probabilmente erano entrambi coinvolti dal fatto che si parlasse così tanto di loro, visto l’interesse che hanno suscitato. Poi l’ennesima stoccata a Lucrezia: “Lei passava ogni volta da crocerossina innamorata”.
Di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno parlato anche Sophie Codegoni e Davide Silvestri…