Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: le parole di Sophie e Davide

Se Katia Ricciarelli non si è fatta prendere troppo dal sentimentalismo, non si può dire lo stesso di Sophie Codegoni. L’influencer ha confidato di essere davvero molto dispiaciuta, dato che anche lei ha vissuto un amore nato nella Casa del GF Vip, che si porta anche fuori. Ha spiegato come effettivamente fuori sia diverso e sia importante trovare un equilibrio. Lei però da inguaribile romantica spera in un ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié:

(…) Che dire? Io sono romantica, tra loro ho visto l’amore e se sono destinati a stare insieme torneranno insieme. Io me lo auguro con tutto il cuore. Loro sono una coppia bellissima“.

Meno sintetico di Aldo Montano, ma comunque molto diplomatico è stato Davide Silvestri. Il concorrente classificatosi secondo al GF Vip 6, ha detto che la cosa non lo riguarda e che preferisce restarne fuori: “Non conosco nemmeno le motivazioni scatenanti e nemmeno i fatti”, ha affermato, spiegando come dunque sia pressoché inutile dare giudizi.

Nonostante tutto, specie dopo le varie tensioni avute con Lulù Selassié, Davide Silvestri ha detto di essere molto dispiaciuto per questa rottura e a proposito di Bortuzzo: Manuel l’ho sempre apprezzato come persona, come uomo e spero tanto di rivederlo presto. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto nella casa, ma poi ci siamo persi”.

In generale ha augurato a entrambi di poter ritrovare la loro felicità e spera che nessuno dei due soffra troppo in questo momento: “(…) Quando si spegne un rapporto è sempre un fallimento per tutti e auguro loro il meglio“.

Indietro