Il parere dei vipponi su Manuel e Lucrezia

Della litigata tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié se n’è parlato anche durante la puntata del Grande Fratello Vip. Il fatto in questi giorni ha destato dei pensieri anche tra i vipponi, i quali si sono schierati dalla parte del nuotatore, sottolineando come Lulù debba concedergli i suoi spazi.

I modi di fare di Lucrezia Selassié hanno portato in tanti a nominare lei e le sue sorelle (concorrente unico) e destare diverse reazioni. Alex Belli, per esempio, ha invitato Lulù a riflettere sui suoi errori e, anziché preoccuparsi per il voto preso da lui, pensare al malessere di Manuel Bortuzzo e come risolvere il problema.

A dare dei consigli a Lulù (in lacrime) su Manuel Bortuzzo anche Manila Nazzaro e Francesca Cipriani. Non è mancato un parere anche delle sue sorelle Clarissa e Jessica. Soprattutto quest’ultima le ha fatto notare:

“Ritorna ai primi giorni quando vi siete riappacificati e uniti. Non ho detto che è colpa tua o sua, ma il tuo modo di fare un po’ infantile. Questa cosa te l’ha detta anche Alfonso. Tu hai 23 anni, non ne hai 12. Devi capire certe cose. Ciò che ti ha detto Manuel è chiaro come il sole. Non devi assillarlo. Il distacco e il riavvicinamento a lui ha fatto piacere, però devi rispettare le sue scelte….”, ha detto Jessica rivolgendosi a sua sorella.

La questione ha quindi portato Lucrezia Selassié a pensare e come risolvere questa lontananza da Manuel Bortuzzo. Vedremo cosa succederà ora tra i due!

Indietro