Manuel Bortuzzo nega la versione di Lulù e rivela perché l’ha lasciata
Ospite di Verissimo Manuel Bortuzzo ha negato la versione dei fatti di Lulù e ha rivelato perché l’ha lasciata
Perché Manuel e Lulù si sono lasciati: parla Bortuzzo
Manuel Bortuzzo ha continuato poi a spiegare come si sia dedicato totalmente a Lulù, mettendo da parte anche famiglia e amici pur di andarle incontro e per poter raggiungere la serenità. Così non è stato. Questo l’ha quindi portato a fare dei passi indietro perché ha altri problemi da risolvere: “La delusione è stata anche l’essersi immaginato tante cose per poi non concludere nulla. Semplicemente mancavano delle basi”.
Nel suo discorso Manuel Bortuzzo ha anche negato di aver subito pressioni da famiglia o amici. Oltretutto ha anche spiegato che Lulù non ha mai conosciuto i suoi amici e quindi non è giusto che li attacchi o li vada a giudicare: “Mi vedono stare bene e gli basta questo”. Il nuotatore ha anche detto di essersi allontanato da Lulù per una settimana e di essere partito con il suo amico (a 700 km di distanza) perché “non ce la faceva più”.
Successivamente Manuel Bortuzzo ha continuato a smentire la versione di Lulù, la quale aveva detto che il papà del suo ex fidanzato era troppo invadente: “Lui ci ha creato uno spazio e ha fatto tanti sacrifici per noi. Pur di non disturbarci andava a mangiare nei bar e solo una volta si è permesso di entrare in stanza, ma perché c’era la porta aperta”. Ha svelato anche come la sua famiglia, anche la mamma, si siano messi a completa disposizione sua e di Lulù: “A quanto pare si dà peso solo alle cavolate anziché alla vita vera. Per non parlare dei messaggi degli odiatori nei miei confronti, ma anche verso i miei cari e la mia ex. Io sono abituato ma loro no. Se sapessero tante verità nessuno parlerebbe più”.
Ora Manuel Bortuzzo si è detto sereno perché questa rottura con Lulù Selasié è riuscito ad assimilarla pian piano e non è successa da un giorno all’altro. Un confronto? Per lui non ha senso: “Mi ritroverei a parlare e dall’altra parte non ci sarebbe ascolto, come se nulla fosse successo. Anche nei messaggi succedeva, come se non li leggesse. Ovvio che l’ho bloccata. Parlo con il muro ed è uguale. Anche dopo che vedrà questa intervista. Cosa voglio dire a lei? Non devo dirle nulla, io e lei ne abbiamo parlato. Ho sempre rifiutato di parlarne e questa è la prima e ultima volta che lo faccio”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, quindi, è finita per sempre.