La fidanzata di Manuel Bortuzzo fa discutere

Manuel Bortuzzo, la sua nuova fidanzata copia un look di Lulù

È certamente un periodo d’oro questo per Manuel Bortuzzo. Dopo aver archiviato la parentesi Grande Fratello Vip, il nuotatore è tornato a concentrarsi sulla sua carriera e proprio in queste settimane tornerà a gareggiare. Ma non solo. L’ex Vippone ha anche ammesso di sognare le Olimpiadi, e in merito ha affermato: “A settembre inizia la stagione. Finalmente gareggio. In questo periodo sto molto bene. Sono sereno e felice con me stesso. Non condivido molto del mio privato. Ma le poche persone che ho accanto mi rendono felice. Migliore. Un sogno? Punto alle Olimpiadi”.

Come se non bastasse Manuel ha anche ritrovato l’amore. Dopo la fine della storia con Lulù Selassié, Bortuzzo da qualche giorno ha ufficializzato la sua nuova relazione, presentando la sua fidanzata, la tiktoker Angelica Benevieri. Già da qualche settimana il web aveva ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero e di recente così la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, con una tenera foto postata sui social. In queste ore però è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web.

Deianira Marzano infatti ha fatto notare come la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo abbia copiato un look di Lulù Selassié, indossando un abito che aveva già messo la Principessa. L’accaduto naturalmente non è passato affatto inosservato, e sui social non sono mancate battutine e frecciatine.

Qualche mese fa nel mentre a parlare della fine della storia con Lulù è stato proprio Manuel, che nel corso di un’intervista a Verissimo aveva svelato la sua verità. Andiamo a rivedere le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare la Selassié.

Avanti