Manuel Bortuzzo parla dei suoi nuovi progetti e delle Olimpiadi
Manuel Bortuzzo ha di recente raccontato quali sono i suoi nuovi progetti e il sogno di partecipare alla Olimpiadi
Il sogno di Manuel Bortuzzo
Nel corso dei mesi si è parlato molto di Manuel Bortuzzo prima in merito alla relazione con Lucrezia Selassié, poi alla seguente rottura e ancora per i vari flirt che gli vengono affibbiati sempre più spesso. L’ultimo dei quali con una tiktoker con cui, però, non ha mai avuto a che fare. Oggi, tuttavia, non si tratta nulla di tutto ciò, ma del suo percorso lavorativo. Di recente, infatti, il nuotatore ha parlato dei suoi progetti nel prossimo futuro e non solo. Andiamo a leggere che cosa ha riportato anche l’account Instagram Pipol Gossip:
Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF Vip, ex fidanzato di Lulu Selassiè, torna a parlare e lo fa attraverso i social. Manuel, si racconta e lo fa parlando di tutto. A partire dal nuoto, la sua passione: ‘A settembre inizia la stagione. Finalmente gareggio. In questo periodo sto molto bene. Sono sereno e felice con me stesso. Non condivido molto del mio privato. Ma le poche persone che ho accanto mi rendono felice. Migliore.
L’ex gieffino, però, ha un sogno molto più grande. Punta alle prossime Olimpiadi. Nel mentre, sempre rispondendo alle domande dei suoi fan sul social fotografico ha anche svelato quale sarà una sua nuova avventura. Ha pubblicato, infatti, due foto di una tenda da campeggio aperta con la vista della natura incontaminata. Non sorprende questa sua passione dato che, a quanto pare, in passato ha fatto un safari che ha consigliato a un suo follower: “Da fare almeno una volta nella vita. Ti consiglio il Kruger Park in Africa“.
Non possiamo fare altro che augurare buona fortuna a Manuel Bortuzzo per tutti i suoi impegni e obiettivi futuri, soprattutto per quanto riguarda le Olimpiadi. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante news e aggiornamenti sullo sportivo e non solo.