Il padre di Manuel Bortuzzo ha bloccato Lulù? Cosa è successo
Il signor Franco, padre di Manuel Bortuzzo, ha bloccato Lulù Selassié sui social? La verità in realtà è un’altra. Ecco cosa è successo
Lulù Selassié parla degli ex gieffini
In attesa di avere spiegazioni dal papà di Manuel Bortuzzo e da Lulù Selassié, di recente la Princess (insieme alle sorelle Jessica e Clarissa) ha rilasciato un’intervista a Casa Chi. Qui ha fatto sapere quali tra gli ex coinquilini con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip non vuole avere niente a che fare. Il primo è Davide Silvestri e a seguire Katia Ricciarelli, a causa dei precedenti avuti in Casa:
“Chi non rivedremo mai più tra i gieffini? Ovviamente Davide Silvestri, lui certo, poi anche Katia Ricciarelli, loro per adesso. Noi a lei abbiamo portato sempre rispetto, poi ci sono state cose che non abbiamo potuto sopportare. Ha detto cose brutte e razziste, ma all’inizio avevo comunque cercato di andare oltre perché ero affezionata a lei”.
Ha spiegato la fidanzata di Manuel Bortuzzo. Poco dopo la conduttrice Rosalinda Cannavò, prendendo ispirazione da una battuta di Tommaso Zorzi a Verissimo, ha chiesto a Lulù e alle sue sorelle di stilare la classifica del “falsə, falsissimə e stra falsə”. Proprio Lucrezia ha detto in merito: “Falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa è Maria Monsè. Sappiamo già che quando Maria vedrà questo video nostro farà una risposta per fare qualche like e far parlare di lei”.
Senza troppi peli sulla lingua, come spesso ci ha abituati, Lulù Selassié ha dato il suo personale punto di vista. Sempre nella medesima puntata ha fatto sapere che tra lei e Manuel Bortuzzo le cose vanno a meraviglia, ricordando che sogna un futuro insieme a lui.