Le parole di Franco Bortuzzo a Novella 2000

A proposito della fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, la famiglia del ragazzo è finita nel mirino poiché considerata la causa di questo avvenimento. Ancora una volta Franco Bortuzzo ha deciso di mettere fine a queste dicerie, dando voce al suo pensiero.

Ha sottolineato quanto Manuel Bortuzzo non sia un ragazzo che si lascia convincere facilmente, specialmente da lui, e ha la testa sulle spalle. Tra l’altro raccontato di aver scoperto solo in un secondo momento il lancio dell’agenzia Ansa sulla fine del rapporto con Lulù. Manuel, dunque, stando alle parole del signor Franco avrebbe fatto tutto a sua insaputa:

“(…) Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo? Il problema principale, questo l’ho sperimentato nel corso dei mesi di permanenza nell’ambiente televisivo, è che alcune persone vogliono impossessarsi della nostra vita dando tutto per scontato. Tanti scrivono commenti sui social sono anche profili fake e non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia”.

Ha chiosato sulla questione. Infine un piccolo accenno alla recente relazione resa nota tra suo figlio Manuel Bortuzzo e la giovane Tiktoker, Angelica Benevieri. La foto del loro bacio postata sui social dalla ragazza ha spopolato e il signor Franco commenta così la notizia:

“Dopo l’esperienza che ha vissuto al GF Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo”.

Indietro