La reazione di Lulù Selassié

Dopo il bel discorso di Franco Bortuzzo, Alfonso Signorini gli ha chiesto come mai non abbia rivolto alcun tipo di giudizio nei confronti di Lucrezia Selassié, speranzosa invece di qualche buona parola: Hai citato tante persone, da Aldo a Giucas.. Che cosa dici di Lulù? Visto che lei è una presenza molto importante per Manuel”.

Sempre evitando di menzionarla, il padre di Manuel Bortuzzo ha risposto in maniera distaccata e diplomatica al conduttore: “Dico che in questo momento Manuel sta vivendo tranquillo, ha 22 anni, se a lui sta bene, che decida lui: non posso stare io a dire cose. Se gli dò la mia benedizione? Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Insomma il padre di Manuel Bortuzzo non si è sbilanciato troppo. Ma in tutto ciò come avrà reagito Lulù Selassié. La ragazza nel post puntata in veranda ha parlato di quanto successo con la nuova arrivata Nathalie Caldonazzo, confidando che in realtà, durante una chiamata con il coinquilino, il signor Franco avrebbe detto dell’altro: “Manu mi ha detto che ha parlato con il padre in confessionale, quando doveva decidere se restare o andarsene e mi ha detto che lui è contento di me“.

Una serata in chiaro scuro dunque per Lucrezia Selassié, che si aspettava (dopo essere la preferita al televoto), un po’ come tutto il pubblico, qualcosa di diverso durante l’incontro tra Franco e suo figlio Manuel Bortuzzo. Ma così non è stato. Che accadrà ora?

Indietro