Manuel Bortuzzo: suo padre torna a parlare di Lulù e della sua ex fidanzata
Il padre di Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassiè e dell’ex fidanzata di suo figlio: ecco le sue dichiarazioni in merito.
Ecco perché Manuel si è alzato in piedi
Alcune ore fa Manuel Bortuzzo ha emozionato l’intero web e il pubblico, quando grazie all’aiuto dei tutori si è alzato in piedi sulle sue gambe. Il padre del nuotatore così parlando di quanto accaduto svela:
“Glielo ha consigliato il fisioterapista. C’è un medico scelto dalla produzione che lo vede un paio di volte a settimana, da qualche tempo a questa parte. Gli serve come terapia personale perché lo aiuta con la circolazione: più sta in piedi con il peso sulle sue gambe più le cartilagini si rinforzano, a casa lo fa ogni giorno, infatti finora ho sofferto pensando che fosse fermo da tre settimane senza alzarsi”.
Ma che effetto avuto Franco nel vedere Manuel Bortuzzo in piedi? Ecco cosa dichiara lui:
“Che effetto mi ha fatto vederlo in piedi in tv? Non era un modo per spettacolarizzare la sua situazione, ha voluto condividerlo con i suoi amici e va bene, ma lo fa per la sua salute. Io lo vedo già da un anno e mezzo fare questo esercizio, quindi non mi ha fatto poi così effetto, ma capisco che possa essere stata una grande emozione per gli italiani a casa”.