Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare il GF Vip: oggi il controllo medico
Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare la casa del GF Vip per motivi di salute: oggi il nuotatore si sottoporrà a un controllo medico.
Parla il padre di Manuel
Mentre attendiamo di capire quale sarà il destino di Manuel Bortuzzo, alcune ore fa a parlare è stato il padre del nuotatore. Franco, ospite a Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa davvero di Lulù Selassié e del suo atteggiamento con suo figlio. Queste le sue dichiarazioni:
“Manuel ha detto di aver iniziato questa frequentazione mettendoci il cuore. Purtroppo dopo nel conoscersi ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi. Non so. La storia non è ancora finita. Io ho notato questa pressione da parte di lei e poteva risparmiarsela. Se fosse accaduto la cosa inversa forse sarebbe stata interpretata in maniera diversa. Lei è una di cuore, che si sente tanto. Ma lui secondo me non ha bisogno di questo”.
Ma non solo. Successivamente il padre di Manuel Bortuzzo ha ribadito che secondo lui la casa del Grande Fratello Vip 6 non è il luogo adatto per cercare l’amore, e in merito ha affermato:
“La casa non mi sembra il posto giusto per cercare grandi amori. È un gioco, e come tale va trattato. Non credo in questo circuito, però può succedere. Manuel ha preso le distanze e l’ha fatto in modo giusto. Non per forza si deve creare una storia all’interno della casa. Potrebbe essere anche una storia importante, ma non è il posto giusto a mio avviso”.