Il padre del nuotatore criticato sui social

Il padre di Manuel Bortuzzo, quindi, ha condiviso nelle sue Stories di Instagram una conversazione tra Soleil e il figlio. L’influencer afferma: “Lo sai che io ancora non sono stata nella tua camera?“. Lo sportivo, allora, risponde: “Vuoi venire?“. La Sorge, allora, fa una battuta: “Facciamo una cenetta romantica?” alla quale lo sportivo risponde: “Certo“. A tutto questo, quindi, si aggiunge un commento esterno che recita: “Immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip…“.

In molti hanno visto questa ricondivisione come un attacco a Lucrezia e per tale ragione lo hanno criticato. Tutto questo, comunque, non sorprende altri utenti del web. Anche perché in passato Franco Bortuzzo ha espresso le sue opinioni sulla relazione tra Manuel e Lulù:

Manuel ha detto di aver iniziato questa frequentazione mettendoci il cuore. Purtroppo dopo nel conoscersi ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi. Non so. La storia non è ancora finita. Io ho notato questa pressione da parte di lei e poteva risparmiarsela. Se fosse accaduto la cosa inversa forse sarebbe stata interpretata in maniera diversa. Lei è una di cuore, che si sente tanto. Ma lui secondo me non ha bisogno di questo.

Il padre di Manuel Bortuzzo, quindi, ha continuato:

La casa non mi sembra il posto giusto per cercare grandi amori. È un gioco, e come tale va trattato. Non credo in questo circuito, però può succedere. Manuel ha preso le distanze e l’ha fatto in modo giusto. Non per forza si deve creare una storia all’interno della casa. Potrebbe essere anche una storia importante, ma non è il posto giusto a mio avviso.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro