Manuel Bortuzzo, problemi di salute per il nuotatore: ecco come sta
Manuel Bortuzzo nelle ulte ore ha avuto un piccolo problema di saluto con la febbre che è salita di qualche grado. Ecco come sta
Il papà del nuotatore parla a Novella 2000
Mentre rimaniamo in attesa che il gieffino si riprende completamente, andiamo a vedere alcune dichiarazioni rilasciate dal padre. Parlando con Novella 2000, infatti, ha commentato la relazione tra il figlio e Lulù:
Mio figlio ha sempre avuto molto successo con le ragazze. Ha sempre avuto fidanzate meravigliose. Se sta provando simpatia per questa ragazza non posso che esserne felice. Anche se, da genitore, non credo molto nelle relazioni che nascono all’interno di questo tipo di programmi. Poi ovviamente mai dire mai, ci sono stati in passato casi analoghi che ancora oggi stanno durando. Chi vivrà vedrà.
A proposito dell’esperienza di Manuel Bortuzzo nel reality, invece, ha affermato:
È un’esperienza che sta vivendo alla grande,” ci ha detto, “si vede dai suoi occhi sempre allegri… (Manuel) non aveva e non ha problemi a mettersi a nudo di fronte a milioni di telespettatori. È proprio questa la sua forza. Mi rendo conto che nel suo caso non è semplice. La sua è una storia molto complicata. Però si sta dando da fare, e in verità l’ha sempre fatto, anche prima di partecipare al reality.
Continuate a seguirci per tante altre news.