Manuel Bortuzzo ripensa all’ex fidanzata e si allontana di nuovo da Lulù
Manuel Bortuzzo ripensa all’ex fidanzata e si allontana di nuovo da Lulù Selassié, che però chiede un confronto col nuotatore.
I ripensamenti di Manuel Bortuzzo
È da più di un mese che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fanno discutere il web. Come ben sappiamo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 si sono avvicinati sempre di più, fino a quando tra loro non è scoppiata la passione. A un tratto però, anche a causa della troppa gelosia della Principessa, il nuotatore ha deciso di fare un passo indietro e di interrompere la conoscenza, non volendo una relazione al momento. A poco a poco così Lucrezia ha deciso di rispettare la volontà di Manuel, nonostante la sofferenza per l’allontanamento. Pochi giorni fa però inaspettatamente Bortuzzo ha ricercato la Selassié e tra i due è riscoppiata la passione durante la notte, e non sono mancati baci e coccole. In queste ore però sembrerebbe che le cose siano nuovamente cambiate, sempre per volontà del nuotatore.
Inaspettatamente infatti Manuel Bortuzzo ha iniziato a ripensare alla sua ex fidanzata, facendo intendere come per lui non sia un capitolo del tutto chiuso. Ma non solo. Come se non bastasse infatti il gieffino si è allontanato per l’ennesima volta da Lulù Selassié, che a quel punto ha voluto un confronto. Durante il faccia a faccia però Manuel ha ribadito di non volere una relazione ma la Principessa ha fatto notare come sia stato proprio lui a volere un riavvicinamento. Bortuzzo così ha affermato:
“Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi sapere di me”.
#gfvip Manuel e i suoi ripensamenti pic.twitter.com/xbJQA86di4
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) October 28, 2021
Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Nel mentre qualche giorno fa il nuotatore è tornato a parlare del suo incidente, svelando dei retroscena inediti. Rivediamo le sue dichiarazioni.