Il presunto cachet di Manuel

Tra i personaggi di spicco di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si sta mettendo in gioco nella sua prima esperienza televisiva. Il ragazzo ha mostrato diverse sfaccettature del suo carattere e raccontato la sua storia e ciò che l’ha portato, purtroppo, a stare su una sedia rotelle. Il nuotatore si è anche avvicinato alla giovane Lucrezia Selassié, ma i due con il trascorrere delle settimane si sono allontanati a causa di alcune importanti differenze caratteriali. Nonostante tutto, però, sembrano andare d’accordo e lei è sempre molto apprensiva nei suoi riguardi.

In attesa di scoprire come andrà avanti il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié è emersa una notizia che riguarda il presunto cachet percepito dal gieffino durante questo percorso al Grande Fratello Vip. Grazie ad alcune indiscrezioni raccolte, TVZap ha dato la news. Ecco quanto si apprende dal sito:

“Il suo cachet è a dir poco da capogiro. Stando a delle indiscrezioni, Manuel guadagnerebbe 5.000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata. Finora, quindi, avrebbe guadagnato circa 40.000 euro. In caso di un posto sul podio finale potrebbe guadagnare invece tra i 75 e i 25 mila euro”.

Si tratta solo di una delle tante indiscrezioni e non vi è assoluta certezza sul guadagno effettivo di Manuel Bortuzzo al GF Vip. Sta di fatto, però, che la notizia ha fatto il giro del web e sta facendo molto discutere. In queste settimane sono emersi anche altri presunti cachet, come quello di Sophie Codegoni, per esempio (715 euro al giorno e quindi all’incirca 5000 euro a settimana – fonte Letto Quotidiano).

Presunti o meno, Manuel Bortuzzo procede spedito la sua avventura al Grande Fratello Vip. Riuscirà a raggiungere la finale e vincere il programma? Non ci resta che attendere per scoprilo e ricordiamo che domani è prevista una nuova puntata del reality show dove assisteremo a nuovi ingressi nella Casa!

Indietro