
Manuel Bortuzzo salta un programma Rai, conduttrice interviene: “Ce lo ha detto a intervista pronta”
Salta l’intervista in Rai di Manuel Bortuzzo
Salta l’intervista in Rai Manuel Bortuzzo, che sarebbe dovuto essere ospite in un programma televisivo. La conduttrice è intervenuta per fare chiarezza: “Ce lo ha detto a intervista pronta”.
Manuel Bortuzzo salta all’ultimo l’ospitata in Rai
Oramai da diverse settimane TV, giornali, siti e social si stanno occupando della vicenda di Manuel Bortuzzo e della condanna (con pena sospesa) di un 1 anno e 8 mesi stipulata dal gup di Roma nei confronti dell’ex fidanzata di lui, Lulù Selassié. Mentre l’ex gieffina ha rivelato a Gabriele Parpiglia dei retroscena per difendersi e fatto sapere anche a Fanpage.it che ricorrerà in appello. Le sorelle Clarissa e Jessica ci hanno tenuto a supportarla.
Nel frattempo però si attendeva come annunciato da un comunicato Rai, la presenza di Manuel Bortuzzo da Luisella Costamagna a Tango, trasmissione di Rai 2 in onda in seconda serata. Il nuotatore avrebbe dovuto raccontarsi ai microfoni della trasmissione, ma a quanto pare qualcosa sarebbe andato storto.
Ieri sera chi ha guardato la trasmissione si è chiesto che fine avesse fatto Manuel Bortuzzo e quali siano i motivi di questa sua assenza. Alcuni utenti hanno contattato Gabriele Parpiglia, vista l’intervista fiume realizzata con Lulù Selassié, per chiedere spiegazioni e se sapesse cosa fosse successo. Il giornalista ha risposto con un “Non lo so, anzi si”.

Luisella Costamagna ha ricondiviso il commento di Gabriele Parpiglia e su X (ex Twitter) ha fatto sapere che l’intervista era pronta. Lo sportivo però all’ultimo minuto ha cambiato idea e non ha più voluto andare in onda: “Mi è stato comunicato ieri alle 15:00, a intervista pronta, che non se la sentiva di venire. Nessuna ‘scelta Rai’ di non mandarlo in onda“, ha spiegato la conduttrice di Tango.
Non è chiaro al momento se l’ospitata è stata rimandata alla prossima settimana oppure annullata definitivamente. In ogni caso dopo le parole di Lulù Selassié ora ci si attende la replica di Manuel Bortuzzo. Lui per ora si è chiuso nel suo silenzio, vedremo se deciderà di intervenire o meno riguardo tutta questa faccenda. Novella2000.it in ogni caso è sempre a disposizione per ascoltare le parti interessate semmai avessero qualcosa da dire.