Lo scontro tra Manuel e Lucrezia

Lucrezia Selassié si è accorta della freddezza da parte di Manuel Bortuzzo e per tale ragione gli ha fatto una precisa richiesta, spiegandogli anche perché ha avuto quella forte reazione:

“Non mi cancellare dalla tua vita qua dentro, ti prego. Il fatto che Clarissa sia andata via per me è stato uno choc. Non voglio che tu pensi che io sia pazza, neanche ricordo cosa ho detto in bagno. Mi dispiace se tu mi hai detto che ti dissoci da me. Io non ricordo cosa ho detto se non che non me ne frega un c***o”.

Ma Manuel Bortuzzo non è sembrato per nulla convinto e per questo ha attaccato nuovamente Lucrezia Selassié:

“I gesti parlano chiaro, dovevi dire solo ‘scusa ho sbagliato, sto zitta’. Non voglio avere nessun rapporto con te. Va bene parlare ma siamo due mondi opposti. Mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato. Cosa si ricorderà la gente di te? Che eri una pazza che schizzava e che ha stalkerizzato Manuel?“.

E ancora rivolgendosi a lei Manuel Bortuzzo ha aggiunto: Per il bene di te stessa, cambia. E capisci a volte che se venti persone di tutte le età ti dicono una cosa, prendila in considerazione. Ma te lo dicono perché ti vogliono bene, altrimenti non ti direbbero niente e ti escluderebbero. Ti sei messa a dormire davanti a Katia durante la visione della Turandot, questo non è rispetto! Per rispetto di Katia e Alfonso te ne andavi in camera e non ti facevi vedere. Se una persona ci mette il cuore per fare una cosa, tu non puoi farti vedere addormentata”.

(CLICCANDO QUI TROVATE TUTTI I VIDEO IN QUESTIONE DEL CONFRONTO)

Non voglio perderti di nuovo, ha provato a dire Lucrezia Selassié, con Manuel Bortuzzo che ha chiuso: “Non voglio, non voglio e allora batti i piedi come i bambini“.

Indietro