Manuel Bortuzzo si sfoga contro Lucrezia: “È stato montato e lei ci marcia”
Continua lo sfogo di Manuel Bortuzzo contro Lucrezia Selassié. Il nuotatore sostiene che sia stato tutto un po’ montato: “Lei ci marcia”
Le parole di Manuel Bortuzzo
Sempre in veranda Manuel Bortuzzo ha chiacchierato di questo anche con Soleil Sorge e Alex Belli. Anche in questo caso il ragazzo non si è di certo risparmiato.
“Hai fatto un confessionale vero?”, gli ha domandato Soleil Sorge per poi scoppiare a ridere, seguita da Manuel Bortuzzo. Il ragazzo ha detto di aver fatto un confessionale dove ha buttato fuori tutto ciò che pensava. E questo potrebbe essere mostrato durante la puntata di questa sera e generare non poco caos in Casa tra lui e Lucrezia Selassiè.
Sempre Manuel Bortuzzo, in chiacchiera con Soleil e Alex, si è lasciato andare ad alcune confidenze. L’attore gli ha domandato: “Non c’era una donna qui che poteva far una storia per come sei fatto tu?”. Il giovane ha risposto con un secco: “No, non c’era”. Così Belli ne ha voluto sapere di più e ha quindi messo alla prova il suo amico con un altro quesito: “Ci fosse stata una ragazza con la tua stessa lunghezza d’onda non avresti avuto nessun problema?”.
Manuel Bortuzzo ha ammesso che probabilmente, per lui, non ci sarebbe stato alcun tipo di problema a riguardo.
Queste dichiarazioni, che vanno ad aggiungersi con quelle delle ultimissime ore, che reazione provocheranno in Lucrezia Selassié e come replicherà alle parole di Manuel Bortuzzo? La puntata del GF Vip di questa sera ci rivelerà tutto.