Dove vedere il film e chi fa parte del cast

Il film dedicato alla vita di Manuel Bortuzzo, come dicevamo, sarà presto disponibile su Rai 1. Sarà una storia commovente dove conosceremo meglio chi era il ragazzo anche prima del suo incidente e tutto ciò che ne è seguito.

Dal trailer si vedono infatti i momenti in vasca durante gli allenamenti, dove è sempre stato presente suo papà Franco (il più grande fan del ragazzo). Poi si intravedono gli attimi della tremenda sparatoria, il ricovero in ospedale, la consapevolezza di dover fare i conti con la malattia, fino alla ripresa di un campione che ha ancora tanto da dire e da dare. Una storia che vede contrapporsi e combattere tra loro il dolore e il coraggio, la sconfitta e la rinascita.

Per l’occasione è stato scelto un cast davvero speciale. A interpretare il ruolo di Manuel Bortuzzo sarà Giancarlo Commare. L’attore in questi anni lo abbiamo visto protagonista di tanti film e serie di successo, da Che Dio ci aiuti a Provaci ancora Prof o Don Matteo, per passare a Skam Italia!

Ma non solo lui. Perché tra gli attori della pellicola sulla vita di Manuel Bortuzzo vedremo anche Alessio Boni (che svolgerà il ruolo del papà di Manuel). Ma ancora Gea Dell’Orto e Davide Coco. Insomma un film che vanta la presenza di professionisti straordinari. La regia, invece, vede a capo Umberto Marino. Ci sono davvero tutti gli ingredienti per vedere un lavoro eccellente.

Non ci resta dunque che attendere su Rai 1 la messa in onda di Rinascere.

Indietro