Il tatuaggio di Manuel dedicato a Lulù

Manuel Bortuzzo si è fatto un tatuaggio dedicato a Lulù: il significato
Manuel Bortuzzo a Casa Chi

Ieri Manuel Bortuzzo è stato tra gli ospiti di Casa Chi. Il nuotatore, che ha deciso di interrompere la sua avventura al GF Vip 6, è tornato alla vita di tutti i giorni e ha raccontato nella trasmissione social, di essere cambiato tanto: Ho uno sguardo più rilassato, più consapevole di tante cose e anche giustamente innamorato“.

Si legge come gentilmente pubblicato da Isa & Chia, che ne ha condiviso le dichiarazioni. A seguire Manuel Bortuzzo, tra una chiacchiera e l’altra, ha fatto sapere di essere intenzionato a fare un tatuaggio, il numero 22: Sto bene, tra un tatuaggio e l’altro… mi sto tatuando… sto facendo un 22, una scritta… sono in compagnia del mio migliore amico“.

Un simbolo, questo, che è dedicato totalmente alla sua fidanzata Lucrezia Selassié, conosciuta dentro la Casa del Grande Fratello Vip. A spiegarne il significato del tatuaggio è stato proprio Manuel Bortuzzo in trasmissione:

“Il tatuaggio 22 è riferito a Lulù: il 22 settembre è la canzone mia e di Lulù, il giorno in cui ci siamo baciati… richiama tante cose. La scritta Changes rimanda ai cambiamenti, così come le ali spezzate, il 12 come i millimetri per cui sono vivi… tra i tanti tatuaggi mi fa piacere che questi più significativi me li abbia fatti proprio il mio migliore amico”.

La storia Instagram di Manuel Bortuzzo
La storia Instagram di Manuel Bortuzzo

Ha fatto sapere Manuel Bortuzzo a Casa Chi. Tra le tante cose si è parlato anche di Delia Duran e Soleil Sorge

Avanti