Manuel Bortuzzo spiega perché ha preferito Delia a Soleil (e non solo)

Nella chiacchierata a Casa Chi Manuel Bortuzzo ha voluto anche chiarire un concetto. In puntata, infatti, aveva preso le parti di Delia Duran, sottolineando come meritasse la finale più di Soleil Sorge. Atteggiamento che ha fatto rimanere male l’influencer e che il nuotatore ci ha tenuto a spiegare:

“Non mi sembrava di aver detto niente di che, mi sembrava abbastanza normale come cosa, ho detto semplicemente quello che ho vissuto. C’è stato il confronto Delia – Soleil perché c’erano loro all’eliminazione, Giucas era già stato escluso, quindi se mi chiedi chi preferisci tra le due ti dico Delia, perché non mi è piaciuto il comportamento di Soleil”.

Riguardo la sua esperienza al GF Vip Manuel Bortuzzo ha detto:

“Sono entrato alla ricerca di conferme, mi sono confermato delle cose importanti e mi sento più libero, più sicuro di me stesso, anche a proposito del futuro e quindi sotto questo punto di vista il Gf mi ha aiutato tanto. Ho trovato persone che hanno avuto la sensibilità di comprendere il mio dolore, quando hai un’incomprensione dentro non vuoi lasciare nelle mani degli altri il tuo dolore, perché hai paura che non venga capito o venga trattato con superficialità”.

E ancora Manuel Bortuzzo ha aggiunto: “Quando invece trovi persone come Lulù o come Aldo ti lasci andare. Mi sono sempre tenuto tutto dentro, questo Gf mi ha dato la possibilità di mostrare il mio dolore, non solo alla mia famiglia, ma a tutti. Sai è facile fingere che tutto vada bene per far stare tranquilli gli altri, ma adesso aver ritrovato un po’ di colore mi da speranza e voglia di fare… In futuro qualsiasi cosa che potrà servire a me stesso e agli altri la farò, a prescindere dai riflettori, ma ancora non so come utilizzare la mia popolarità, valuterò. Ora la mia testa è concentrata sugli allenamenti.

Indietro