Angelica Benevieri risponde alle polemiche

Nessuna scusa da parte di Angelica Benevieri dopo il video che era stato pubblicato anni fa sul suo profilo TikTok. Anzi, dopo che The Pipol Gossip ha pubblicato la notizia, lei ha deciso di rispondere rincarando la dose. Ha infatti risposto ad una utente che a quanto pare le è andata molto contro. The Pipol Gossip ha riportato il messaggio:

“Con tutta la tranquillità, rispetto ed educazione, dovrebbe evitare di scrivere certi commenti se non sa. Ero più piccola, avevo 14 anni e a questa età avevo una mente da bambina come giusto che sia. L’aveva anche lei, l’avevamo tutti. Ognuno di noi ha passato quell’età e quante cose sbagliate abbiamo fatto? Poi si cresce, si matura, si capiscono moltissime cose. Non per questo video fatto da bambina vuol dire che io prenda in giro i disabili, anzi ho anche uno zio. Lo amo con tutta me stessa e gli ho sempre portato rispetto.

Quindi cara signora eviti di scrivere certe cose, piuttosto ci pensi due volte. Non devo chiedere scusa di nulla, ero una bambina e a quell’età quanti errori che facciamo. La prego di lasciarmi in pace e di godersi la sua vita senza mettersi in mezzo a quella degli altri.”

Nel frattelo anche Manuel Bortuzzo ha voluto commentare, ma lo ha fatto in maniera molto diversa. Nelle sue storie Instagram ha pubblicato una foto insieme alla fidanzata e con il dito medio alzato.

E voi cosa ne pensate?

Indietro